Villa Rita

Sentirsi a casa importante
Una struttura aperta a tutta la famiglia

Villa Rita è una residenza per anziani nata nel 2009, si trova nel quartiere Tomba di Nerone, a poche centinaia di metri di distanza dal Grande Raccordo Anulare. E’ ben collegata con i mezzi pubblici ed è situata vicino ai servizi principali: edicole,chiese, ospedale (San Pietro) piccoli centri commerciali.

La struttura, moderna e confortevole è adatta a persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti.

Residenza Villa Rita è specializzata nell’assistenza a persone anziane che non possono più trovare all’interno della propria abitazione una risposta adeguata ad esigenze e  bisogni che, per ragioni di salute o di nuove condizioni familiari, si sono sostanzialmente modificati.

Il servizio offerto consiste pertanto nella progettazione ed erogazione di attività sanitarie, assistenziali, riabilitative e di animazione giornaliera in regime di affiancamento per anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti che a causa di sopraggiunte inabilità, necessitano di un aiuto e sostegno più o meno costante nello svolgimento delle attività quotidiane.

La struttura organizzativa ed i processi di Villa Rita sono rivolti a fornire anche una assistenza sanitaria qualificata e costante, nonché trattamenti riabilitativi. L’articolazione di Villa Rita consente di erogare i servizi di base in modo uniforme a tutti gli ospiti, mentre gli altri servizi vengono erogati in misura adeguata al bisogno specifico dell’anziano.

Le camere di Villa Rita

Richiedi informazioni
al nostro staff

Vai ai contatti
  • Residenza Villa Rita